La tua salute

Quali sono i migliori integratori per la salute femminile?

Una donna sorridente sta mangiando una mela in un giorno estivo.

Ognuno ha esigenze di salute e benessere specifiche, ma le donne hanno bisogno di cose un po’ diverse rispetto agli uomini.  

 

Su Garden of Life, sono disponibili integratori per tutti, dai neonati agli ultra cinquantenni, tra cui vitamine e integratori per il microbioma pensati appositamente per le esigenze della salute femminile. 

 

Se stai cercando un sostegno in più, leggi la nostra guida ad alcuni dei migliori integratori per la salute femminile, realizzati con ingredienti di alta qualità tracciabili fino alla fonte originaria: 

 

1. Caramelle gommose multivitaminiche per donne di Organics 

 

Le nostre caramelle gommose multivitaminiche per donne di Organics sono 100% vegane e biologiche, pensate appositamente per le consumatrici.  

 

 

Queste caramelle al gusto di frutti di bosco contengono vitamine biologiche grazie a una miscela unica di erbe, frutta e verdura polverizzate, tra cui estratto di mirtillo rosso. 

 

Questo multivitaminico per le donne contiene: 

 

  • Vitamine del gruppo B (B2, B3, B8) per favorire la bellezza della pelle 
  • Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B8 e B12 per contribuire a un corretto metabolismo energetico 
  • Zinco e selenio per mantenere unghie sane 
  • Vitamine C, B2, B3, B5, B9 e B12 per ridurre la stanchezza 

2. Multivitaminico Vitamin Code Women 

 

Pensate per le donne in età fertile, le capsule Vitamin Code Women sono realizzate con una formula a base di alimenti integrali ricchi di sostanze nutritive, che contiene nutrienti di alimenti non raffinati in una base di frutta e verdura integrale. 

 

Questi integratori vitaminici per donne sono prodotti a una temperatura inferiore a 46° C, che ne garantisce la freschezza, e ogni capsula contiene batteri vivi ed enzimi. 

 

 

3. Capsule quotidiane per il microbioma femminile 

 

Se stai cercando integratori per il microbioma femminile, queste capsule quotidiane sono realizzate con una formula unica creata appositamente per le donne e pensate per favorire un microbioma sano e sostenere le esigenze di salute delle donne. 

 

 

Ogni capsula contiene 50 miliardi di UFC con 16 ceppi diversi di batteri vivi, tra cui L.reuteri e L.fermentum, che resistono all’acido dello stomaco e alla bile e aiutano a sostenere la salute digestiva e immunitaria delle donne. 

 

4. Polvere di bellezza al collagene 

 

Gli integratori al collagene possono contribuire a promuovere la bellezza naturale. Dato che la produzione naturale di collagene dell’organismo diminuisce con l’avanzare degli anni, alcune donne scelgono di incorporare la polvere di collagene nella propria routine quotidiana per incrementarne l’afflusso. 

 

La nostra polvere di bellezza al collagene è disponibile nelle versioni fragola e limone e melagrana e mirtillo rosso, perciò può essere usata per creare gustosi frullati e smoothie.  

 

 

Contiene collagene di tipo I e II ricavato da bovini nutriti con erba, vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del collagene e di conseguenza alla normale funzione cutanea, e biotina, che aiuta a mantenere pelle e capelli sani. 

 

5. Integratore multivitaminico prenatale di Organics 

 

Su Garden of Life sono disponibili anche integratori multivitaminici per la gravidanza, tra cui il nostro integratore multivitaminico prenatale di Organics, che contiene una miscela di nove frutti biologici in una caramella gommosa vegana al gusto di frutti di bosco realizzata con pectina di mele senza OGM e buccia d’arancia biologica. 

 

 

Vuoi maggiori informazioni sulle vitamine consigliate in gravidanza? Leggi la nostra guida alle vitamine prenatali qui: 

 

La guida alle vitamine per la gravidanza

La tua salute

La guida alle vitamine per la gravidanza

2020-12-13 11:15:29Scritto da Garden of Life



Garden of Life

Garden of Life

Scrittore ed esperto