Seme e terra

Tracciabile fino al seme

Il nostro impegno per la purezza biologica

Il nostro impegno per la purezza biologica

Come consumatore di alimenti salutari, vuoi la certezza che i tuoi cibi siano puliti, puri, biologici e privi di additivi artificiali. Tuttavia, con tutta la pubblicitá nel mercato di oggi, scoprire la verità sugli alimenti che consumi è spesso più difficile del necessario. Ecco perché Garden of Life utilizza certificazioni e verifiche indipendenti e imparziali da compagnie esterne per darvi le garanzie di cui avete bisogno.




L'impegno di Garden of Life di usare ingredienti biologici di qualità ci ha costretti ad assicurarci che il maggior numero possibile di prodotti sia certificato USDA Organic, il che significa che non ci sono tossine come pesticidi, organismi geneticamente modificati (OGM) e altro.




Il sigillo Certified USDA Organic assicura anche che l'intero prodotto contiene il 95% o più di contenuto organico certificato, offrendoti prodotti di altissima qualità, perché gli standard organici USDA sono elevati e vengono applicati dall'inizio alla fine, in ogni fase del processo.

Il nostro certificato USDA Organic e Non-OGM project Verified

Il nostro certificato USDA Organic e Non-OGM project Verified

Per ottenere lo status di Certified USDA Organic e Non-GMO Project Verified, ogni ingrediente deve essere tracciabile fino all' origine. In pratica, questo significa che ogni ingrediente che usiamo è tracciabile fino alle coltivazioni biologiche e alle fattorie familiari, così come a dove è stato prodotto e come è stato prodotto. Sviluppare una catena di approvvigionamento delle materie prime completamente tracciabile è un'impresa enorme e complessa, soprattutto se si considera che alcune formule possono avere più di 100 ingredienti diversi.




Non è un compito facile, ma ne vale la pena. Garden of Life si impegna a produrre integratori certificati USDA Organic e Non-GMO Project Verified. Usiamo anche terze parti imparziali come Vegan.org, NSF, Kosher e Informed-Choice quando possibile.

Test di laboratiorio

Il nostro impegno per la sicurezza

A Garden of Life, aderiamo alla stessa serie di standard elevati che hanno reso la nostra azienda uno dei nomi più affidabili nel settore dei prodotti naturali. Partiamo da ingredienti clinicamente studiati e utilizziamo tecnologie all'avanguardia. Il nostro dipartimento di assicurazione e controllo della qualità testa costantemente i nostri prodotti per verificarne la potenza, la sicurezza e i contaminanti. Ogni prodotto è ricercato e sviluppato per essere il più sicuro ed efficace.




Come risultato dei nostri processi di controllo della qualità, tutti i nostri prodotti:


- sono fabbricati in modo sicuro da strutture cGMP (pratiche correnti di fabbricazione etica) controllate da aziende esterne alla nostra.


- hanno un dipartimento di controllo qualità a tempo pieno dedicato a garantire il rispetto di tutte le pratiche di qualità appropriate.


- sono testati dalla principale agenzia di test indipendenti.


- sono all'altezza degli standard, come quelli che richiedono i prodotti Certified USDA Organic che sono al sicuro da pesticidi e fertilizzanti tossici.


- sono conformi agli standard del Non-OGM Project e sono Non-OGM Project Verified-sicuri da ingredienti geneticamente modificati.