Informazioni su Garden of Life

Il cibo è la nostra ossessione. E questo ci distingue dagli altri. La base dei nostri prodotti, siano essi vitamine, integratori per il microbioma o proteine in polvere, proviene sempre da alimenti autentici che conferiscono alle nostre formule il potere di agire in maniera ottimale. Anche questo ci distingue dagli altri. Le "grandi scoperte" chimiche ottenute attraverso processi sintetici in enormi laboratori commerciali sparsi in tutto il mondo non fanno per noi. Lasciamo che siano gli altri a vendere quegli "integratori". No, grazie.


I nostri principi chiave

Sì, siamo fissati con quello che contengono i nostri prodotti, ma siamo ancora più rigorosi nella scelta di ciò che non ne farà parte. Odiamo gli agenti chimici e sintetici che la maggior parte delle aziende utilizza. E mentre gli altri si preoccupano della loro efficienza, per noi la cosa fondamentale rimane la salute dei nostri clienti. A questo scopo, occorre rallentare la produzione, realizzare i prodotti a mano e coltivare gli ingredienti su terreni biologici ricchi di nutrienti senza l'utilizzo di OGM, ma con abbondante sole, aria, acqua e tempo affinché crescano al meglio. È necessario raccogliere gli ingredienti al momento giusto. Trattarli con cura. E trasformarli in integratori alimentari nutrienti e ricchi di proprietà benefiche. Questi sono i nostri principi chiave

La scienza degli alimenti integrali

Il corpo è fatto per mangiare, trasformare e trarre nutrimento da alimenti sani. Perciò quando creiamo i nostri prodotti, cominciamo esaminando gli alimenti e chiedendoci quali carenze potrebbero avere le nostre diete. Dato che sappiamo che alimenti straordinari favoriscono una salute straordinaria, ci accontentiamo solo dei migliori prodotti naturali.

Sano e pulito

Per prima cosa, decidiamo quali sono gli alimenti migliori da includere nei nostri prodotti, Ma non solo. Anche decidere cosa escludere richiede un'estrema attenzione. E, di nuovo, prendiamo in considerazione sempre e comunque gli alimenti naturali migliori. Qual'è stata l'ultima volta in cui hai preso una mela, letto la lista degli ingredienti e visto una serie di agenti chimici? Nei nostri integratori non c'è niente che non sia già nel cibo. Inoltre per dimostrare la nostra integrità, ci avvaliamo di certificazioni di terzi (non siamo mai noi a dichiarare queste cose).

Tracciabilità

La tracciabilità è il principio fondamentale che rende i prodotti di Garden of Life così speciali. Una filiera tracciabile comincia col sapere da dove proviene ogni singolo ingrediente dei nostri prodotti e conoscere tutte le fonti da cui ci riforniamo: dove sono coltivati gli alimenti, le pratiche agricole, in che modo queste aziende trattano e retribuiscono i lavoratori... In una parola, tutto.

La nostra formula

Basta dare un'occhiata alle nostre formule. La nostra linea MyKind Organics, creata in collaborazione con Alicia Silverstone, è a base di erbe e frutta e ogni singolo prodotto vanta la certificazione USDA Organic, che ne conferma l'origine biologica, ed è PRIVO DI OGM, come attestato dall'organizzazione NON GMO PROJECT. Ecco perché è indispensabile cominciare con frutta e verdura bio e priva di OGM certificata USDA Organic e NON GMO Project, che viene coltivata senza l'uso di agenti chimici. Vogliamo trarre il meglio da alimenti che vengono coltivati senza l'utilizzo di ingredienti di dubbia qualità. Facciamo tutto questo perché è l'unico modo che conosciamo di mantenere la nostra promessa: offrire ai nostri clienti una salute straordinaria.

I nostri Certificati