La tua salute

La tua guida agli integratori vegani di vitamine in caramelle gommose

Gli integratori sono un ottimo modo per garantire al tuo corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno per rimanere in salute. Se segui una dieta vegana, può risultare difficile ottenere una varietà di sostanze nutritive dai soli alimenti. Senza latticini o latte, potrebbe presentarsi una carenza di vitamine e minerali essenziali. In quel caso, un integratore vegano può aiutarti a raggiungere e mantenere una salute ottimale.

 

Alcuni integratori vegani, però, possono essere difficili da mandare giù, che sia per il sapore sgradevole o perché trovi difficoltoso deglutire le compresse. La nostra gamma di vitamine vegane in caramelle gommose sono perfette per aumentare l’apporto di questi importanti nutrienti.

 

Realizzate senza gelatina o altri prodotti di origine animale, queste gustose caramelle gommose multivitaminiche sono masticabili e disponibili in una gamma di deliziosi gusti: assumere i tuoi integratori non è mai stato così facile! Inoltre, che tu segua una dieta vegana o meno, queste caramelle gommose vitaminiche ti forniranno una serie di vitamine e minerali essenziali per supportare te e le esigenze della tua salute.

 

La nostra gamma  Organics è vegana al 100%. Sarai felice di sapere che disponiamo di un’intera gamma di integratori di vitamine sotto forma di caramelle gommose vegane. Continua a leggere per scoprire la guida completa di Garden of Life.

 

1) Caramelle gommose multivitaminiche vegane per donne

 

Se sei alla ricerca di caramelle gommose multivitaminiche vegane specifiche per le donne, abbiamo quello che fa al caso tuo! Realizzate appositamente per sostenere la salute femminile, l’integratore multivitaminico donna in caramelle gommose Organics è preparato con ingredienti alimentari integrali ed è ricco di vitamine e minerali essenziali.

 

Con ben nove diversi frutti biologici, oltre alle vitamine del gruppo B, vitamina C, zinco e selenio, queste caramelle gommose vegane senza gelatina aiutano a soddisfare il fabbisogno di questi nutrienti con una formula al delizioso gusto di frutti di bosco.

 

Se hai più di 40 anni, abbiamo anche delle caramelle gommose vitaminiche vegane appositamente studiate per te. In un solo comodo gesto, l’integratore multivitaminico donna 40+ in caramelle gommose Organics ti offrirà un’elevata quantità di vitamine e minerali, tra cui 800 UI di vitamina D3.

 

 

2) Caramelle gommose multivitaminiche vegane per uomini

 

No, non ci siamo dimenticati degli uomini. Le nostre multivitamine vegane in caramelle gommose sono disponibili anche in una formula specifica per la salute maschile. È importante assicurarsi che il proprio corpo riceva tutti i nutrienti di cui ha bisogno, soprattutto quando si segue una dieta a base vegetale. Garden of Life offre una varietà di integratori vegani per la salute degli uomini per supportare e completare una dieta sana ed equilibrata.

 

Disponibile nel goloso gusto frutti di bosco, il nostro integratore multivitaminico uomo in caramelle gommose Organics e l’integratore multivitaminico uomo in caramelle gommose 40+ contengono 800 UI di vitamina D3 per caramella, ideali per supportare il sistema immunitario e la funzione muscolare e favorire il mantenimento di ossa e denti sani.

 

Le formule sono prive di prodotti di origine animale, zuccheri raffinati, sciroppi e amido di mais, per assicurare al tuo corpo solo i migliori ingredienti biologici. Assumendo quattro caramelle vegane al giorno beneficerai di un’affidabile fonte di vitamina E e folato.

 

 

3) Caramelle gommose vitaminiche vegane per donne in gravidanza

 

Durante la gravidanza, è importante assicurare all’organismo i nutrienti essenziali necessari per sostenere il tuo bambino. Le nostre vitamine prenatali a base vegetale in caramelle gommose sono state create appositamente per aiutare le future madri.

 

Fornendo 600 mg di folato, l’integratore multivitaminico prenatale in caramelle gommose Organics rappresenta il perfetto multivitaminico vegano da aggiungere alla routine quotidiana durante la gravidanza. Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni durante la gravidanza ed è quindi un nutriente chiave per le future mamme.

 

Per chi segue una dieta a base vegetale, queste vitamine prenatali vegane in caramelle gommose sono pratiche da assumere e sostengono la madre e il bambino con il loro apporto di nutrienti essenziali.

 

 

4) Vitamine vegane in caramelle gommose per la salute del sistema immunitario

 

Sostieni la salute del tuo sistema immunitario con le nostre caramelle gommose al sambuco Organics. Questi integratori vitaminici vegani forniscono al tuo corpo vitamina C e zinco, che contribuiscono alla normale funzione immunitaria.

 

Una soluzione gustosa a base di vera frutta, con sambuco nero biologico ed echinacea.

 

 

5) Caramelle gommose vegane alla curcuma

 

Nota per le sue proprietà antinfiammatorie e per un’altra vasta serie di benefici per la salute, non è un caso che la curcuma sia spesso considerata un superfood. Aggiungendo questa spezia di colore giallo a una varietà di piatti vegani, puoi aumentare l’assunzione di curcuma e beneficiare delle sue proprietà erboristiche.

 

In alternativa, prova le nostre caramelle gommose alla curcuma Organics Herbal, un modo rapido ed efficace per includere questo superfood nella tua dieta. Realizzati con curcuma biologica fermentata e zenzero, questi integratori vegani in caramelle gommose non contengono gelatina animale o zuccheri raffinati: solo vera frutta.

 

 

6) Caramelle gommose all’aceto di sidro di mele

 

L’ultima novità nella nostra gamma di integratori vegani gommosi è la nostra linea di caramelle gommose all’aceto di sidro di mele Organics. Realizzate con mele biologiche fermentate, queste caramelle vegane offrono un modo pratico e gustoso per assumere l’aceto di sidro di mele, ricco di batteri buoni e acido acetico.

 

Disponibili in una gamma di gusti e formule uniche che svolgono diversi ruoli per la salute, queste caramelle gommose vegane sono un ottimo modo per introdurre l’aceto di sidro di mele nella propria dieta senza lo sgradevole sapore acido.

 

Sostieni la tua salute intestinale con la nostra miscela Microbiome appositamente formulata, contenente 2 miliardi di UFC di ceppi di batteri vivi, oppure scegli le nostre caramelle gommose vegane Energy per una spinta aggiuntiva di caffeina. Le nostre caramelle gommose all’aceto di sidro di mele Diet contengono estratto di chicchi di caffè verde biologico Svetol® e sono ideali da abbinare a una corretta alimentazione e a un programma di esercizio fisico.

 

In alternativa, le caramelle gommose originali all’aceto di sidro di mele sono disponibili nel delizioso gusto mela verde e fragola, la soluzione perfetta per sostenere la tua dieta vegana.

 

 

Scopri di più sui benefici per la salute delle caramelle gommose all’aceto di sidro di mele nell’articolo qui sotto:

 

Aceto di sidro di mele: tutto quello che c'è da sapere

Your Health

Aceto di sidro di mele: tutto quello che c'è da sapere

2021-08-11 11:04:31Scritto da Garden of Life



Garden of Life

Garden of Life

Scrittore ed esperto