La tua salute

Le migliori offerte del Black Friday su Garden of Life

Una giovane donna dai capelli ricci sorridente, prende degli integratori con dell`acqua.

Segna sull’agenda la data di venerdì 24 novembre 2023! Per tutto il Cyber Weekend, avrai accesso a una serie di imperdibili offerte per il Black Friday sugli integratori alimentari.  

 

Questa è l’occasione perfetta per fare scorta dei nostri integratori per la salute dell’intestino, di vitamine, collagene e proteine. Inizia a dare un’occhiata ai nostri prodotti più amati e non perderti le fantastiche offerte di questo Cyber Weekend. 

 

Venerdì 25 novembre 2022 – segnalo sull’agenda! Per questo Black Friday e fino al Cyber Weekend, su Garden of Life avrai accesso a una vasta gamma di offerte imperdibili, tra cui sconti su integratori per la salute e proteine in polvere.

 

Che cos’è il Black Friday?  

 

Il Black Friday è nato negli Stati Uniti e si tratta del giorno successivo al giorno del Ringraziamento. Segna il giorno che dà il via alla stagione dei regali con sconti incredibili.  

 

Visto il successo e la popolarità negli Stati Uniti, molti Paesi ne hanno seguito l’esempio, promuovendo le proprie migliori offerte durante questo periodo.  

 

In occasione del Black Friday, puoi risparmiare e fare il pieno dei prodotti Garden of Life che ami di più! 

 

In cosa consiste la nostra offerta Black Friday sui prodotti proteici?  

 

Se cerchi delle proteine in polvere a un prezzo conveniente, non puoi assolutamente perderti le nostre offerte per il Black Friday. La nostra gamma è adatta a tutte le esigenze: per chi frequenta la palestra o per chi segue una dieta vegana, per  migliorare il tuo apporto di proteine e raggiungere i tuoi obiettivi.  

 

Se poi ha già provato le nostre celebri proteine biologiche Raw, abbiamo un’ottima notizia: fanno parte della straordinaria offerta per il Black Friday.  

 

Con ben 22 g di proteine per porzione, queste proteine vegane in polvere ti aiutano a tagliare i tuoi traguardi, sia che tu abbia come obiettivo mantenere un’alimentazione equilibrata o sviluppare massa muscolare. In occasione del Black Friday ci sono anche offerte sulle proteine del siero di latte da bovini nutriti con erba e pensate appositamente per lo sport che forniscono 24 g di proteine per porzione. Queste proteine biologiche non provengono solo da allevamenti sostenibili di mucche allevate all’aperto, ma vantano anche la certificazione NSF Certified for Sport ® per offrirti la certezza di fare una scelta sicura quando si tratta di integratori alimentari. A dire il vero, la decisione più difficile da prendere è se scegliere il gusto cioccolato o vaniglia 

 

 

Ci saranno offerte anche sugli integratori per il microbiota? 

 

Se stai cercando dei prodotti per migliorare la salute intestinale, i fermenti lattici vivi GOL fanno al caso tuo. La gamma di prodotti Raw Microbiome è stata appositamente formulata con fermenti lattici vivi per favorire la salute dell’intestino. 

 

Non possiamo che raccomandare il pluripremiato Raw Microbiome Ultimate Care. Ma non lo diciamo solo noi: The Indepenent ha votato per tre anni di fila queste capsule come “miglior integratore in assoluto” nella categoria dei probiotici.  

 

Offerte Black Friday sugli integratori a base di collagene 

 

Questo Black Friday prova il collagene a prezzi convenienti per favorire l’elasticità della pelle o sperimentare i decantati benefici di questa sostanza per la salute delle ossa. 

 

Risparmia alla grande con i nostri peptidi di collagene da bovini nutriti con erba. Il nostro collagene in polvere si scioglie facilmente in acqua, frullati e persino nei prodotti da forno ed è un modo rapido ed efficace per aggiungere alla tua dieta quotidiana ben 20 g di collagene a porzione. 

 

Se vuoi fare scorta dei tuoi integratori preferiti per la salute dell’intestino o sostenere i tuoi sforzi in palestra con efficaci proteine in polvere, non ti resta che scoprire qui le offerte per il Black Friday su prodotti proteici e integratori. 

 



Garden of Life

Garden of Life

Scrittore ed esperto