La tua salute

Una guida alle migliori vitamine per la gravidanza

L’attesa di un bambino è un momento ricco di emozioni. Ci troviamo di fronte a un’abbondanza di informazioni sui cibi da evitare in gravidanza e sulle vitamine necessarie a favorire lo sviluppo del bebè e spesso tutto questo può essere causa di confusione!

 

È per questo che abbiamo abbinato una guida completa all’intera gamma di integratori e vitamine per la gravidanza disponibili su Garden of Life, studiati per sostenere la tua salute e quella del tuo bambino.

 

Acquista le vitamine per la gravidanza

 

Dovrei assumere vitamine durante la gravidanza?

 

Una dieta sana ed equilibrata solitamente è sufficiente a fornire tutti i nutrienti di cui entrambi avete bisogno. Se segui una dieta limitata, ad esempio vegetariana o vegana, parla con il tuo medico di famiglia o con il ginecologo per determinare quali vitamine per la gravidanza iniziare ad assumere.

 

Tra le migliori vitamine per gravidanza, l’integratore prenatale più importante è l’acido folico, ma si consiglia anche l’assunzione di altri integratori, come quelli di omega 3, microbiota, vitamina D, calcio e vitamina C per i benefici che apportano al sistema.

 

Scopri di più sulle principali vitamine prenatali da assumere in questo articolo:

 

La guida alle vitamine per la gravidanza

La tua salute

La guida alle vitamine per la gravidanza

2020-12-13 11:15:29Scritto da Garden of Life

 

Vitamine in gravidanza: quando prenderle?

 

Si consiglia di iniziare ad assumere integratori prenatali non appena si scopre di essere incinte. È possibile che si desideri iniziare ad assumere alcune vitamine per gravidanza anche quando si sta cercando di concepire.

 

Per questo, è consigliabile parlare con il medico di famiglia o il ginecologo per ricevere dei consigli specifici in base alle proprie esigenze di salute.

 

 

Scopri di seguito la nostra gamma di vitamine per la gravidanza e di integratori prenatali.

 

Le migliori vitamine per gravidanza di Garden of Life

 

Vitamine per la gravidanza: Omega-3

 

Gli acidi grassi omega-3 sono una famiglia di acidi grassi essenziali che svolgono un ruolo fondamentale nell’organismo e promuovono la salute generale. Tra questi acidi grassi, i più importanti sono due: il DHA (acido docosaesaenoico) e l’EPA (acido eicosatetraenoico).

 

Questi non solo contribuiscono allo sviluppo del feto e favoriscono il normale sviluppo del cervello e della vista, ma favoriscono anche il benessere della mamma durante la gravidanza e l’allattamento.

 

Oceans MOM integratore gravidanza di DHA e Omega-3 in capsule molli è appositamente studiato per le mamme in gravidanza e in allattamento. Le capsule morbide, facili da masticare, sono disponibili nel delizioso gusto alla fragola e forniscono 350 mg di DHA, 365 mg di omega-3 e 15 mg di EPA per dose.

 

 

In alternativa, Dr. Formulated integratore gravidanza di DHA in capsule molli offre il supporto necessario a mamma e nascituro durante la gravidanza. Questi integratori di omega-3 contengono anche vitamina D3 e forniscono 500 mg di DHA, che contribuisce al normale sviluppo cerebrale del feto.

 

 

Vitamine durante la gravidanza: multivitaminici Organics

 

Se sei alla ricerca di vitamine vegane per la gravidanza, ti consigliamo la nostra gamma di integratori prenatali Organics. Realizzate con una miscela di frutta, verdura ed erbe biologiche e con l’aggiunta di folato, queste vitamine per gravidanza sono state studiate per le esigenze delle future mamme.

 

Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni durante la gravidanza: infatti, eventuali bassi livelli di questo nutriente cruciale possono causare problemi allo sviluppo del feto.

 

Con questi multivitaminici per la gravidanza in compresse o caramelle gommose ai frutti di bosco, potrai tenere sotto controllo i livelli di vitamine durante l’attesa:

 

 

Vitamin Code vitamine per la gravidanza

 

Vitamin Code Raw gravidanza di Garden of Life vanta una formula contenente alimenti integrali studiata per le donne in gravidanza. Con 20 frutti e verdure integrali in polvere da agricoltura biologica, può essere utilizzato anche prima del concepimento, poiché apporta antiossidanti, vitamina D3, enzimi e batteri lattici utili sia per le mamme che per i loro bambini in via di sviluppo.

 

Questo integratore multivitaminico di alimenti integrali è vegetariano, privo di latticini e privo di soia, dimostrandosi quindi uno dei migliori multivitaminici per soddisfare le diverse esigenze dietetiche durante la gravidanza.

 

 

Vitamine in gravidanza: microbiota prenatale

 

Il nostro microbiota quotidiano per la gravidanza è un integratore appositamente formulato per le future mamme. Indicato per l’uso durante la gravidanza e l’allattamento, offre 16 ceppi di batteri vivi e 20 miliardi di UFC per capsula.

 

Questo integratore fornisce inoltre 115 mg di miscela di fibre prebiotiche organiche in una capsula vegetale da assumere una volta al giorno.

 

 

Per saperne di più sui migliori integratori per le donne oltre i 50 anni, leggi questo articolo:

 

I migliori integratori per donne over 50

La tua salute

I migliori integratori per donne over 50

Affronta i tuoi 50 anni con fiducia grazie agli integratori multivitaminici e alle vitamine per donne over 50.

2022-09-02 15:29:37Scritto da Garden of Life



Garden of Life

Garden of Life

Scrittore ed esperto