La tua salute

Guida agli integratori di Omega-3

Conosci i benefici degli integratori di omega-3 per la tua salute?

 

A cosa serve l’Omega-3? Gli omega-3 sono acidi grassi essenziali, così chiamati per il ruolo fondamentale che svolgono a sostegno della salute e del benessere.

 

Il pesce grasso, come il tonno, il salmone e lo sgombro, rappresenta una delle principali fonti di omega-3, ma se questi alimenti non ti piacciono o non ne mangi a sufficienza, puoi trovare un modo pratico per aumentare l’apporto di questi importanti nutrienti con degli integratori di omega-3, che generalmente contengono due tipi di omega-3: DHA (acido docosaesaenoico) ed EPA (acido eicosapentaenoico).

 

Tra i tipi di Omega-3, il DHA contribuisce al mantenimento dei normali livelli della vista e di una funzione cerebrale normale*, mentre una dose giornaliera di 250 mg di DHA ed EPA può contribuire al normale funzionamento del cuore**.

 

fish swimming in the ocean

 

Per Garden of Life, la tracciabilità di tutti i nostri prodotti è fondamentale e ciò si estende alla nostra gamma di omega-3. Garden of Life si impegna a pescare pesci presenti in abbondanza in natura e non a rischio di estinzione. I pesci che utilizziamo sono pescati, freschi e pescati in modo sostenibile in acque incontaminate.

 

Scopriamo insieme a cosa serve l’Omega-3, diamo uno sguardo ai diversi integratori di omega-3 disponibili nella nostra gamma, compresi gli omega-3 per le esigenze delle donne, delle donne in gravidanza e gli omega-3 per i bambini:

 

1. Fonti di Omega-3 in capsule molli

Le capsule molli di DHA di Garden of Life contengono 1000 mg di DHA per contribuire alla salute e al benessere.

 

 

Questa formula con DHA di alta qualità e ad alta efficacia è realizzata con ingredienti completamente tracciabili e di origine sostenibile ricavati dalle acciughe, che contengono composti noti come SPM (Specialized Pro-Resolving Mediators), noti per il loro sostegno alle normali risposte infiammatorie dell’organismo.

 

2. Oceans 3 Beyond Omega-3 in capsule molli

Oceans 3 Beyond Omega-3 in capsule molli di Garden of Life contiene 1,3 mg di omega-3 per capsula, compresi 675 mg di EPA e 450 mg di DHA, per offrire benefici al cuore e supportare le funzioni cerebrali.

 

 

Le nostre formule Oceans 3 sono l’unico marchio di olio di pesce prodotto con Omega-Xanthin®, una miscela di olio di pesce purissimo e ad alta efficacia, ricco di EPA e DHA, combinato con 4 mg di astaxantina da alghe marine e 1 mg di fucoxantina concentrata da alga bruna.

 

algae under the sea

 

Le formule omega-3 di Oceans 3 sono realizzate con olio di pesce estratto tramite un processo di distillazione molecolare a più stadi e sono sottoposte ad ampi controlli di qualità. Siamo orgogliosi di affermare che questo olio di pesce stabilisce un nuovo standard nel settore per purezza e concentrazione.

 

Prova Oceans 3 Beyond Omega-3 in capsule molli per offrire al tuo corpo gli acidi grassi essenziali di cui ha bisogno per una salute straordinaria.

 

3. Omega-3: integratori per la gravidanza

Quando il corpo femminile è sottoposto a uno sforzo maggiore, come durante la gravidanza o l’allattamento, può essere necessario offrire un sostegno supplementare alla salute e al benessere generale. Oceans MOM integratore gravidanza di DHA e Omega-3 in capsule molli di Garden of Life Oceans è stato progettato per fornire livelli ottimali di DHA durante la gravidanza o l’allattamento.

 

Questi integratori per la gravidanza sono realizzati con una miscela distillata di oli di pesce, tuttavia non hanno sapore di pesce, ma un gustoso sapore di fragola.

 

In alternativa, puoi provare le nostre capsule molli Dr. Formulated integratore gravidanza di DHA. Prova ad assumere una capsula al giorno per sostenere la tua salute durante la gravidanza.

 

 

La guida alle vitamine per la gravidanza

La tua salute

La guida alle vitamine per la gravidanza

2020-12-13 11:15:29Scritto da Garden of Life

*L’effetto benefico si ottiene con un’assunzione giornaliera di 250 mg di acidi DHA.

**L’effetto benefico si ottiene con un’assunzione giornaliera di 250mg di acidi EPA e DHA.



Garden of Life

Garden of Life

Scrittore ed esperto